Cosimo e Anna
due giovani Napoletani con un cuore pieno di sogni.
Arrivarono nelle Marche nel 2008 e subito restano attratti dalla bellezza autentica di questa terra, tanto da decidere di mettere radici ad Osimo, un borgo antico immerso nella quiete delle colline.
Nel loro cuore ardeva un desiderio profondo: costruire una casa in legno, un luogo accogliente dove condividere la loro passione per l'ospitalità e la bellezza del territorio.
Entrambi animati da un amore profondo per la natura, desideravano creare un rifugio dove gli ospiti potessero rilassarsi e rigenerarsi.
Dopo anni di duro lavoro e sacrifici, il loro sogno si è avverato.
E' nata Villa Cangiano B&B and Pool, un B&B familiare immerso nel verde. L'accoglienza calorosa di Cosimo e Anna si unisce al fascino rustico di una casa in legno costruita nel rispetto dell'ambiente.
Ogni dettaglio è curato con amore:
Colazione genuina preparata con prodotti locali, da gustare in camera o in giardino, dove gli ospiti possono sorseggiare un caffè in tranquillità.
Piscina esterna per rinfrescarsi nelle giornate calde.
Vasca idromassaggio esterna riscaldata.
Piccola palestra attrezzata per chi desidera mantenersi in forma.
Area Food & Drink esterna si avrà la possibilità per gli amanti del buon cibo, di sorseggiare un buon bicchiere di vino al chiarore del focolare a bordo piscina.
Villa Cangiano non è solo un luogo dove dormire, ma un'occasione per:
Prendersi del tempo e dedicarsi un angolo di tranquillità leggendo un libro o ascoltando musica.
Rigenerarsi approfittando dei numerosi sentieri e percorsi tra le colline per fare passeggiate a piedi o in bicicletta.
Immergersi in un'armonia perfetta tra natura, relax e gusto.
Cosimo e Anna vi aspettano per accogliervi nel loro B&B e farvi vivere un soggiorno indimenticabile, all'insegna del relax, del gusto e della scoperta delle bellezze marchigiane.